Vai al contenuto

Prossimi Titoli

Vuoi iscriverti alla newsletter?

Iscriviti

* indicates required

CHUR GAMES utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per mettersi in contatto con voi e per fornirvi aggiornamenti e marketing:

È possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link in fondo delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche in materia di privacy, visitate la nostra privacy policy.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Facendo clic qui sotto per iscriversi, l’utente riconosce che le sue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l’elaborazione. Per saperne di più sulle pratiche di Mailchimp in materia di privacy, cliccate qui.

I Prossimi Titoli

Aprile 2024
PREORDINI

Descrizione

1-4 Giocatore | 60-90 Minuti

Eravamo lontani anni luce dalla nostra casa, a galassie di distanza, quando scoprimmo per la prima volta questo antico corpo celeste: un pianeta pieno di forme di vita intriganti e intelligenti, non troppo diverse dalla nostra. Alcune hanno costruito regni sotto la superficie dei mari verdi, mentre altre controllano le pianure e le scogliere piene di deserto. Tra loro abbiamo trovato scienziati, inventori, agricoltori, commercianti e combattenti. Sebbene la nostra presenza sia stata inquietante per alcuni, abbiamo avuto pochissimi incidenti con la gente del posto. Tuttavia, noi Circadians, famosi esploratori della Terra, dobbiamo fare il possibile per garantire la pace. Dobbiamo rispettare questo mondo e i suoi ospiti. I commandanti di Moontide hanno impartito ordini dall’alto. Dobbiamo avviare negoziati con i tre clan, nella speranza di ottenere il loro favore e la nostra sicurezza sul pianeta. Dobbiamo anche raccogliere campioni organici per il magazzino su Moontide. È un terreno nuovo per tutti noi, ma dobbiamo essere coraggiosi e pieni di risorse. Il futuro dei Circadians dipende da questo.

L’obiettivo di Circadiani: First Light è guidare una squadra di ricercatori sul pianeta Ryh. I giocatori devono gestire il loro equipaggio (dadi) per visitare le varie parti del pianeta per il commercio, l’agricoltura, la costruzione e la ricerca. I giocatori ottengono punti per i negoziati con gli abitanti del luogo, la raccolta di risorse per il magazzino, il potenziamento della loro base di ricerca, l’esplorazione del pianeta e la raccolta di gemme. Il gioco si svolge in otto turni. Alla fine dell’ultimo turno, vince il giocatore con il maggior numero di punti.

3° TRIMESTRE 2024
LANCIO KICKSTARTER

Descrizione

1-4 Giocatori | 60 Minuti

Circa cinquemila anni fa, un resiliente gruppo di agricoltori e cacciatori costruì una prospera comunità nelle Isole Orcadi della Scozia settentrionale. Piuttosto che scartare i loro gusci vuoti, attrezzi rotti, ossa e altri rifiuti, li utilizzavano per formare grandi cumuli di terra nel corso di centinaia di anni. Le generazioni successive scavavano in questi cumuli di rifiuti, chiamati “midden”, per creare una serie di stanze e tunnel per ripararsi dai venti forti e dai freddi mesi invernali.

L’obiettivo di Skara Brae è raccogliere varie risorse al fine di nutrire, vestire e alloggiare la crescente popolazione. I giocatori si alternano nel pescare carte e utilizzare i loro lavoratori per arredare, cucinare, fabbricare, pulire e commerciare. Alla fine di ogni turno, i giocatori devono provvedere ai loro insediati e molto probabilmente creeranno ulteriori cumuli di rifiuti che dovranno essere ripuliti. Dopo quattro turni, il giocatore con il maggior numero di punti vince.

3° TRIMESTRE 2024
LANCIO KICKSTARTER

Descrizione

1-4 Giocatore | 60-90 Minuti

Alla fine del 1135, Enrico I, Re d’Inghilterra, morì inaspettatamente lasciando nessun erede maschio al trono. La figlia di Enrico, l’Imperatrice Matilde, credeva di dover regnare per successione. Tuttavia, il nipote preferito del defunto re, Stefano di Blois, fu più rapido nel reclamare il trono e, con l’aiuto di suo fratello, il Vescovo di Winchester, fu incoronato re.

Coloro che erano fedeli all’imperatrice furono indignati dalla incoronazione di Stefano e non lo accettarono come loro nuovo sovrano. Nei successivi diciotto anni, l’Inghilterra vide un crollo dell’ordine pubblico mentre la guerra civile si diffondeva in tutto il paese. Questo conflitto venne conosciuto come “L’Anarchia”…

In L’Anarchia, i giocatori assumono il ruolo di nobili inglesi fedeli al Re Stefano. Nel corso di cinque turni, i giocatori devono costruire il loro dominio, difendere il loro castello dagli attacchi delle avvicinanti armate Angioine e assaltare le roccaforti fedeli a Matilde con le loro macchine d’assedio.

Il giocatore che riesce ad accumulare più coraggio, lealtà, influenza e potere — evitando al contempo il malcontento — dimostrerà al Re Stefano di essere il suo alleato più fedele, guadagnandosi così il più grande marchesato.